Antonella Clerici e Barbara D'Urso: botta e risposta

Domenica sera ospite a "Il Senso della vita" Antonella Clerici aveva detto la sua rispondendo alle domande di Paolo Bonolis, sia sul presunto tradimento del compagno Eddy Martens, sia su Barbara D'Urso che aveva affrontato l'argomento a Pomeriggio Cinque. "Barbara e io non ci conosciamo bene, non siamo amiche - aveva spiegato la bionda - Quando ho avuto quel problema col mio compagno, tutte le mie colleghe hanno cercato di rendermi la pillola meno amara, alcune non ne hanno parlato affatto. Ognuno fa la sua scelta, lei ha deciso di parlarne. Ma soprattutto non mi è piaciuto quello che ha fatto dopo, quando ha annunciato l’intervista con l’amante, dando per scontato che l’amante ci fosse. Quello mi ha ferito: io non l’avrei mai fatto".

Parole forti a cui la conduttrice mora, pur senza fare nomi, ieri pomeriggio ha fatto riferimento in apertura di trasmissione...
"Noi non abbiamo bisogno di mettere faccioni sui videowall e di parlare male delle persone - ha esordito Barbara - Noi vogliamo bene a tutti". La sua foto in primissimo piano nello studio di Bonolis mentre la Clerici parlava non deve esserle andata proprio giù, ma pure il resto.

La querelle tra le due è appena iniziata o siamo già all'epilogo?

Foto: LotaAccursiokikapress.com © Gossip.it