Antonella Clerici, mamma tenera con Maelle

Antonella Clerici è tornata a sorridere. In spiaggia a Maccarese, vicino Roma, è una gioia vederla tenera e amorevole con la piccola Maelle e il labrador di famiglia. Con loro anche lo chef Renatone. Un pomeriggio in cui il sole illumina l'amore che le unisce. Papà Eddy Martens non c'è, ma la crisi della conduttrice con il compagno sembra davvero superata.

La paura è passata. Antonella il 7 marzo ha dato forfait a La prova del cuoco. Ancora una volta è stata sostituita da Claudio Lippi, proprio come tre mesi prima, quando un ricovero d'urgenza della figlia in ospedale per colpa di una brutta infezione l'aveva costretta a essere assente dal suo programma. Stavolta a finire al pronto soccorso del Policlinico Gemelli della capitale è stata la Clerici, la notte del 6 marzo. "E' successo perchè ho preso un antibiotico", racconta a Diva e Donna. "Dopo soli venti minuti non respiravo più e avevo una faccia gonfia così - aggiunge la conduttrice - Sono andata di corsa in ospedale. Ringrazio tutti, hanno capito la gravità della situazione, potevo davvero rischiare la vita". Ora non potrà più prendere quel tipo di antibiotico, che già le aveva dato problemi in passato, ma meno gravi.
Anto già su Twitter aveva cinguettato: "Che paura! Adesso sono piena di cortisone ma è ok! Grazie!!!!". E ancora: "Il mio amico Claudio Lippi anche stavolta mi ha dato una mano... Grazie! Mamma mia che anno con gli ospedali. A Capodanno Maelle, ieri io... Meno male, adesso stiamo bene".

Bionda, radiosa e solare, la Clerici torna alla routine e all'amore per la bimba tanto voluta. Con Eddy, intanto, prepara un nuovo show per il sabato sera, "E' stato solo un flirt", in onda dalla fine di aprile: "Uno spettacolo fatto dalla gente e per la gente" che parlerà di sentimenti. Lei li conosce bene.