Antonella Clerici, Tapiro per il flop di Senza Parole

Antonella Clerici si è 'beccata' un bel Tapiro da Striscia per il flop del suo Senza Parole, uscito finora rovinosamente sconfitto il sabato sera dalla corazzata Amici di Maria De Filippi: Si pensava che il programma potesse almeno lottare contro il talent, ma così non è stato e Valerio Staffelli, l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci, ha colpito ancora.

Valerio Staffelli aspetta Antonella Clerici per consegnarle il Tapiro d'Oro

Staffelli ha aspettato Antonella Clerici sotto casa a Roma per consegnarle il Tapiro, a lei evidentemente attapirata per il flop di Senza Parole, trasmissione in cui inizialmente, almeno sulla carta, credeva. "Anche il Tapiro...no...!", ha esclamato la conduttrice, che, scesa dall'auto, ha preso il mitico premio tra le mani.
"Non lo so, credo sia come in cucina, ci sono alcuni piatti che non vengono bene... Quando devi fare sempre le nozze con i fichi secchi è dura. Forse è colpa anche mia, che dico sempre di sì", ha detto, cercando di spiegare il flop di Senza Parole. "Non riuscirò ad avere i risultati che, forse, merito e mi aspetto, ma io non mollo. Sono tenace e andrò sempre in onda dove mi mandano, per ora… L’anno prossimo, però, ci penso. Perché devo proteggere anche un po’ i miei progetti", ha poi aggiunto Antonella Clerici.

La conduttrice si è guadagnata il premio per il flop di Senza Parole

Valerio Staffelli, ironizzando ha poi fatto notare alla condutrice lo scarso sostegno ricevuto dalla dirigenza Rai finora. "Ho visto che in Rai, spesso e volentieri, con Affari Tuoi lanciano i programmi successivi con i pacchi grossi e potenti che arrivano fino alla fine. Con lei l’hanno fatto nella prima puntata e poi basta. Ma perché non me la spingete anche nelle altre puntate con i pacchi casuali di Affari Tuoi?", ha sottolineato il 'tapiroforo'

Antonella, attapirata, ha preso il Tapiro tra le mani e sottolineato: 'Non mollo'

"Forse il programma ha dei difetti, ma è difficile metterlo a posto quando non hai la possibilità di crescere. Però io non mi arrendo, non mollo mai, lo sai", ha risposto Antonella Clerici, sorridente all'apparenza, ma evidentemente piuttosto abbattuta per la situazione, lei, che è, come l'ha definita Staffelli stesso, il Diego Armando Maradona della Rai Tv.