Antonella Elia, il fidanzato nega il tradimento in tv, ma la macchina della verità…

Antonella Elia nella Casa del GF Vip pensa al possibile tradimento del fidanzato con Fiore Argento. E’ rimasta basita nel vedere le foto del suo compagno con la sua ex fidanzata pubblicate da Nuovo. Eppure Pietro Delle Piane va in tv a Live - Non è la D’Urso per sottoporsi alla macchina della verità: vuole dimostrare che è tutto falso. L’attore non immagina nemmeno che lo strumento dirà che mente…

Antonella Elia, il fidanzato nega il tradimento in tv, ma la macchina della verità...

Pietro Delle Piane da Barbara D’Urso si sottopone docilmente alla macchina della verità, è sicuro di sé, peccato che poco dopo sia sbugiardato e così va in escandescenze. Il 45enne si scaglia contro la conduttrice e lo strumento diabolico. Alterato, dice: “Avete manipolato la macchina per far vedere il video domani a Antonella, è una buffonata!”.

“Guardatemi, sono un uomo innamorato, stavamo parlando di un progetto di lavoro”, dice il fidanzato di Antonella Elia, negando il tradimento. Vladimir Luxuria non crede alla sua ingenuità. Karina Cascella lo accusa di essere in cerca di pubblicità per il film in uscita. Delle Piane replica: “Questo non è il mio ambiente, sto facendo un grande sacrificio a essere qui, ci sono per fare chiarezza! Non ci dividete! Non ce la fate! Se io mi faccio pubblicità, tu sei la pubblicità, sei una bolla di pubblicità, keep silence!”.

Pietro Delle Piane, sbugiardato dalla D'Urso, nega e si infuria

Poi si sottopone alla macchina, che però lo smentisce in varie risposte che dà. “La macchina deve fare il tagliando”, grida Pietro Delle Piane. Il verdetto però non cambia. Il fidanzato della Elia sbotta: “Utilizzerete questo domani sul Grande Fratello. Ho sbagliato io a venire. Non dovevo venire, mi dispiace. Non dovevo venire perché è una buffonata. E’ tutto manipolato, Antonella lo sa e lo spiegherò. Non mi fate a me queste cose. Non si fanno queste cose Barbara! No, no! Per farmi apparire bugiardo con la mia ragazza. Volevo illudermi che non sarebbe finito così. Non lo so da chi è manipolato, ma sono stronz*te. Mi volete far apparire bugiardo con la mia fidanzata”.

Barbara D’Urso è arrabbiata, ma cerca comunque di mantenere il self control. “Sto mantenendo la calma e sono dalla tua parte. Però tu stai dicendo che è tutto manipolato ed è una buffonata. Da chi? O da me o dal dottor Denti, no non ci sono altre alternative. Se non sono stata io chi è stato? L’Alabama? Dici che lo abbiamo fatto apposta? Ma noi chi? Devi rispondere!”, gli sottolinea.

La presentatrice poi continua: “A me quello che fa vedere il Grande Fratello non me ne frega, mi piace, ma non ci sono io dentro: loro hanno tutto il diritto di far vedere quello che vogliono. Anzi, dopo questo spero lo facciano vedere! Non devi dire che è tutto manipolato, non da me! Sono io qua, si chiama ‘Live non è la D’Urso’, non ‘Live Non è Delle Piane’, quindi stai dicendo che io ho manipolato. Stai dicendo questo? Va beh andiamo avanti”. Lo liquida malamente, poi saluta gli altri ospiti. E’ tardissimo e deve chiudere lo show. Ma la bionda 56enne al GF Vip vedrà sicuramente tutto quel che è successo.