Antonella: estate d'amore con Aldo

Pronta per le vacanze: Antonella Mosetti sta per salpare insieme al fidanzato Aldo Montano. La showgirl racconta su Vero, nel numero in edicola, di un periodo professionale pieno di impegni e della relazione con lo spadaccino. 'In questo periodo della mia vita dormo poco perchè sono sempre in giro. Lavoro, mangio male e sono piena di bolle... E' una tragedia questo periodo per me, tra un po' andrò in vacanza e mi rilasserò'.

Ovviamente l'estate di Antonella è accanto ad Aldo: 'Siamo molti uniti e quindi la vacanza è solo nostra'.
E sulla convivenza romana, la Mosetti ha da dire la sua: 'E' un grande passo. Dicono sia la tomba dell'amore, ma io non sono d'accordo perchè si sta bene quando si vive insieme'.
E com'è Aldo ai fornelli? 'Abbiamo la tata. Spesso andiamo anche al ristorante. Comunque è bravo, lui ha una famiglia che cucina come la mia, quindi è abbastanza abituato. Adesso abbiamo fatto una scommessa: una prova culinaria per vedere chi prepara il piatto più buono'.

La prossima stagione tv vedremo Antonella impegnata con un nuovo progetto, ma le polemiche sulla sua fuga da 'Quelli che il calcio...' continuano: 'Tutte cavolate! Me ne sono andata perchè non facevo quello che volevo fare dopo tanti mesi che aspettavo. Ho avuto altre occasioni e situazioni che volevo usare di più. Il litigio con Simona Ventura, Maldive e non Maldive, tutte quelle cose che hanno scritto i gossip a me infastidiscono'.

E infine una rinuncia: il 'no' detto in diverse occasioni a 'L'Isola dei Famosi' per il bene della figlia Asia, il cui rapporto con Aldo è straordinario: 'Si adorano, capirai! Hanno un rapporto molto bello, sono innamorati. Poi lui è molto bravo con i bambini. E' una dote e lui ce l'ha!'.
Per il matrimonio, però, bisognerà aspettare ancora: 'Decide il destino'.