Se ne parla già da un po', ora Antonella Mosetti, 39 anni, ha deciso di uscire allo scoperto in prima persona e sul suo profilo Instagram ha pubblicato degli scatti insieme ad Alessandro Corvesi, centrocampista del Pavia, la sua nuova fiamma: "Noi", scrive accanto a un composit che riassume la sua love-story con il ragazzo, classe 1988, 13 anni più piccolo di lei.
L'ex ragazzina di "Non è La Rai" condivide con i numerosi follower anche un bellissimo primo piano in bianco e nero dell'amato e, accanto all'immagine social, cinguetta: "Il mio grande amore". Insomma pare proprio che la bella mora, dopo la fine della sua storia più importante, quella con il campione di scherma Aldo Montano, e l'addio a Matteo Guazzo, pure lui calciatore, con cui ha avuto un breve flirt, abbia finalmente trovato un nuovo Principe Azzurro.
La Mosetti, due mesi fa, il 4 agosto, postava un primo scatto in compagnia di Alessandro, con loro anche un amico. La storia tra i due è sbocciata all'inizio dell'estate e, a quanto pare, è sopravvissuta all'arrivo dell'autunno. Le cose vanno ancora a gonfie vele tanto che ora Anto ha deciso mostrare sul Web, a tutti gli amici che la seguono assiduamente, il suo toyboy.