Antonella Mosetti dopo il tampone positivo: 'Sono stata al Billionaire, ma…’

Antonella Mosetti dopo la positività al Coronavirus ha raccontato come pensa di aver preso l’infezione. Forse è accaduto al Billionaire o forse nel centro di Porto Cervo. Di sicuro si è ammalata in Sardegna. Parlando con il Messaggero ha spiegato di essere andata a divertirsi nel locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda: “Ho trascorso lì una serata. Non è possibile dire se ho preso il virus nel locale, ma sicuramente l'ho preso in Sardegna. Al Billionaire lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l'ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti”.

Antonella Mosetti, 45 anni, racconta come pensa di essersi contagiata con il Coronavirus: di sicuro è avvenuto in Sardegna

“Probabilmente dopo mesi di lockdown abbiamo abbassato la guardia, ci siamo sentiti sollevati, convinti di avere sconfitto il virus. E invece non era così”, ha aggiunto la 45enne. “Nel centro di Porto Cervo, che è piccolo, c'era la calca, una massa di persone senza mascherina. Ma era lo stesso in altre parti d'Italia. Prima ero stata in Puglia e la situazione era identica. Ora ho paura per i rientri. Quasi tutta Roma Nord era in Costa Smeralda”, ha continuato.

Sono tanti i suoi amici risultati positivi come lei: “Una ventina e dieci di loro sono romani. Ma sono sicura che il numero sia più alto e che molte persone che ho incontrato non lo dicano. Io sarei dovuta tornare il 24, ma quando ho iniziato ad accusare certi sintomi mi sono preoccupata e sono tornata il 19”.

Quali sintomi ha avuto prima di scoprire la positività? “Stanchezza, raffreddore, mi ha terrorizzato non sentire più sapori e odori. Il test sierologico è risultato negativo. Poi ho deciso di fare il tampone insieme a mia figlia, che abita con me e che era anche lei in Sardegna. Io sono risultata positiva, mentre lei no”.