Antonella Mosetti e la figlia Asia, un ciclone nella casa del GF Vip

Antonella Mosetti e la figlia Asia lunedì 19 settembre varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà. Hanno accettato di partecipare alla prima edizione italiana del GF Vip: nella casa con loro entrerà tanta esplosività e carica sexy. Il ciclone è annunciato.

Antonella Mosetti, 41 anni, e la figlia Asia Nuccetelli, 20, pronte per il GF Vip

Hanno detto di sì al GF Vip senza alcuna paura. Antonella Mosetti, ex di "Non è la Rai", e la figlia Asia vogliono dimostrare a tutti il loro rapporto speciale. La showgirl mora desidera far vedere che finora è stata un'ottima madre, nonostante le critiche che più di una volta sono arrivate dal popolo del web: colpa delle foto 'caldissime' postate dalla 41enne sui profili sul social. E anche Asia Nuccetelli, 20 anni, sin da giovanissima, non è stata da meno nel 'condividere'.

Mamma e figlia sul social in pose sexy

"La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io", ha spiegato Antonella Mosetti a Chi chiarendo il perchè ha scelto con la figlia Asia il GF Vip.

Gli scatti condivisi sul web appassionano tanti fan, ma fanno storcere il naso ad altri

Ha poi aggiunto: "Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette. Per quanto riguarda mia figlia devo dire che sui social non piace solo per il suo sedere ma per la sua capacità di relazionarsi con chi la segue: tante ragazze le scrivono per chiederle consigli. Il suo è un modo di essere, di farsi vedere". E ha poi chiosato: "Per avere conferme in questo mondo devi essere sveglia e sexy. E' tutto un gioco, ma è anche un modo per non mostrare aspetti più personali".

Le due tutte curve in bikini

Antonella Mosetti e la figlia Asia sono impazienti di iniziare l'avventura al GF Vip. Intanto la showgirl si è presa una pausa. Prima di entrare nella casa è volata a Londra, come fa sapere sul network: una vera e propria 'fuga d'amore'.

VIDEO

La 41enne, come spiffera sempre Chi, sarebbe innamoratissima di Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra la City e New York. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sottolinea come la passione, nata in estate, potrebbe portarla, una volta concluso il reality, a trasferirsi in Inghilterra per vivere con  l'uomo che le avrebbe fatto battere di nuovo il cuore. In una clip postata è la stessa Antonella a svelare il volto del suo 'lui'. Prima, però, c'è lo show in tv.

Con Antonella e Asia il ciclone nella casa di Cinecittà è annnciato...