Antonio Banderas, sempre più 'in love' con Nicole

Dalla scorsa estate fanno coppia fissa. Antonio Banderas al cinema recita accanto all'ex Melanie Griffith, con il divo in "Autómata", film fantascientifico diretto dal regista Gabe Ibáñez, appena arrivato nei cinema italiani, nel privato, però, è sempre più 'in love' con Nicole. La Kimpel, consulente finanziaria di origini olandesi, pare gli abbia proprio fatto perdere la testa. Cupido a volte è dietro l'angolo.

Antonio Banderas e Nicole Kimpel paparazzati all'uscita del ristorante a Los Angeles: sono sempre più innamorati

Sempre più 'in love' con Nicole, Antonio Banderas se la gode. I due fanno hanno trascorso l'estate 'vicini vicini'. Sono stati giorni 'infuocati''. Erano stati pizzicati in spiaggia a Malaga e non solo. Si erano resi pure protagonisti di cene romantiche. proprio come quella che hanno gustato ieri sera.
Antonio Banderas e Nicole, sempre più 'in love', sono stati paparazzati insieme davanti a un ristorante di Los Angeles, dopo una cena gustosa e appagante, quasi quanto il sentimento che li unisce. 
Mano nella mano, l'attore e la consulente finanziaria sono usciti dal locale, hanno fatto buon viso ai fotografi appostati per spiarli e poi sono montati sull'auto e sono andati via, dirigendosi verso casa del Bell'Antonio.
La storia d'amore tra Antonio Banderas e Nicole pare proprio essere di quelle importanti, al punto da essere ufficializzata dalle immagini a due 'rubate'. I momenti del crack con la Griffith per lo spagnolo sono definitivamente alle spalle. Certo, l'affetto per l'ex moglie rimane, come ha confessato lui stesso: "E' la persona che ho amato, che amo e che amerò per sempre indipendentemente da qualsiasi situazione ci sia nella mia vita", ha affermato un mese fa circa ospite allo show El Hormiguero
Diciotto anni insieme e una figlia, Stella, non si cancellano facilmente. Melanie, però, è quel che è stato. Ora Banderas è concentrato soprattutto sulla sua nuova fiamma Nicole.