Arcuri, Bazuro? Solo un amico...

Fermi tutti. Tra Manuela Arcuri e Andrea Bazuro niente 'love'. L'attrice di Latina mette i puntini sulle i nelle questioni di cuore che la riguardano da vicino.
"E' solo un amico. Non è possibile che quando esco con un uomo debbano scrivere che è il mio compagno! - ha spiegato Manu a Top - A causa di questa storia non posso più frequentare Andrea e d'ora in poi ci sentiremo per telefono". Il ragazzo giusto non arriva: "Non trovo l'uomo della mia vita, è come se fossi vittima di una maledizione. Non so chi me l'abbia mandata, ma posso dire che finora ha agito bene. Ho bisogno di stabilità. Faccio un lavoro che mi porta a destra e sinistra e vorrei un punto di riferimento". Ma non è Bazuro, l'avvocato romano fascinoso con cui è stata più volte pizzicata in giro.

Simona Salvemini, dopo essere entrata nella casa del GF11 per affrontare il suo fidanzato Biagio D'Anelli, torna a sorridere.
"Adesso sono serena. Ho detto quello che dovevo dire e mi sento sollevata. Ho passato una settimana con un nodo alla gola e per me era impossibile vivere così - ha detto a Vero - Non credo di aver esagerato. C'era qualcosa che non mi piaceva fin dall'inizio. Biagio non ha mai parlato della nostra storia. Non sono certo alla ricerca della popolarità, perchè tutti mi conoscono e sanno che non è a quella che ambisco. Ma trattava la questione quasi fosse da tenere nascosta. Non sentirmi mai nei suoi pensieri mi ha dato fastidio. Ho voluto capire che c'era sotto". Dopo averlo visto, ora ha compreso: "C'è solo il carattere di Biagio. Guardandolo ho capito che i sentimenti non sono mutati, anche se il suo comportamento non mi è piaciuto per niente. Rajae è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, si è permessa di prendermi in giro senza conoscermi, canticchiando il mio nome. Dal silenzio di lui alle beffe di lei, ho voluto rimettere le cose al suo posto. Se ne è andato a letto la sera stessa in silenzio e, soprattutto, da solo. Sono soddisfatta di me stessa, perchè, anche se ho il pianto facile, sono riuscita a non versare una lacrima e a dire tutto". Tutto risolto? Si vedrà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it