Arcuri-Testi, arriva la smentita

Imprenditori, calciatori, attori: quanti flirt per Manuela Arcuri! La scorsa settimana è stata la volta dell'ex gieffino Francesco Testi, con cui l'attrice recita in teatro. Come già annunciato, arriva la smentita attraverso i microfoni di Verissimo. Manuela ribadisce di essere single. Lei, che ha più volte dichiarato di credere ancora nel principe azzurro, vuole un legame serio. Non le piace più investire in rapporti senza futuro, liaison senza senso. Meglio starsene da sole e lavorare sodo. Un sex symbol come Manuela capisce di portarsi addosso il 'fardello' di una bellezza prorompente. Tutto ciò può intimorire i meno coraggiosi. Ma perché non sperare che l'uomo dei sogni bussi alla porta? Arriverà?

Tifo da Champions. Tantissimi i vip che hanno seguito la Roma in Spagna per gustarsi il match contro il Real Madrid e, visto il risultato finale, hanno fatto bene.
Su ben 50 charter privati hanno viaggiato Claudio Amendola e Francesca Neri, Max Giusti, Valerio Mastandrea, Luca Barbarossa, la coppia formata da Andrea Perone e Cecilia Capriotti, l'ex tronista e fidanzato di Laura Chiatti Francesco Arca, i fratelli Vanzina, Francesca e Giovanni Malagò, le mogli dei giocatori Ilary Blasi e Tamara De Rossi e molti altri. Calcio spettacolo anche in tribuna.

Domani si festeggia la Festa della Donna. Le tante showgirl pallonare penseranno a divertirsi o preferiranno starsene a casa in tranquillità? Sembra che Rosy Dilettuoso, legata nuovamente a Moris Carrozzieri dell'Atalanta, sceglierà una cena con le amiche, accompagnata dal classico strip di ballerini muscolosi. Un ristorante tutto in rosa anche per Belen Rodriguez, fidanzata con il genoano Marco Borriello, ma molto tradizionale. Giorgia Palmas, in dolce attesa, non ama questo tipo di feste, perché la donna bisogna portarla in alto ogni giorno dell'anno. Della stessa idea Elena Santarelli. Bernardo Corradi può dormire sonni tranquilli. Federica Ridolfi se ne starà sul divano con Giuliano Giannichedda, che, infortunato, non va in ritiro con il Livorno. Cena con mamme e amiche per Rosaria Cannavò nella sua Catania. Christian Panucci lo sentirà al telefono per un weekend.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it