Aria di crisi fra Toni e la Cecchetto?

Luca Toni si batte per conquistare la classifica dei capocannonieri di serie A per il secondo anno di seguito. A contendergli il titolo Francesco Totti, per ora primo a quota 18 gol. Domenica pomeriggio se ne vedranno delle belle, con i due bomber campioni del mondo a sfidarsi sul campo in un'affascinante Fiorentina-Roma. Intanto l'attaccante viola deve risolvere qualche grattacapo tra le mura domestiche. Sembrerebbe in forte crisi la sua storia d'amore con la bella, seppur 'freddina', Marta Cecchetto.

A sentire i maligni la top model sarebbe assai stanca di dover aspettare il tanto sospirato altare per il 'si'. Di nozze tra i due si parla da tempo, ma Luca non concretizza e la proposta di matrimonio ufficiale non arriva. Così Marta avrebbe posto un ultimatum al calciatore: pena la rottura del fidanzamento.

Sembrerebbe singolare tanta voglia di fiori d'arancio da parte della ragazza che si è sempre dichiarata indipendente e felice di vivere la liaison con Toni senza alcun vincolo scritto. Forse, con il passare dei giorni, la situazione è cambiata, chissà. Forse la Cecchetto sogna di diventare mamma, dopo tutti i gossip autunnali che la volevano già in dolce attesa.

Con la primavera alle porte, l'abito bianco fa sempre un certo effetto. Indossato da una rossa come lei, poi, sarebbe un sogno. E, magari, Marta ama sognare, a patto che i sogni divengano presto realtà...

Foto: ufficio stampa