Ariadna Romero, 30 anni, è apparsa in splendida forma alla presentazione del film "Ovunque tu sarai". La bella mora, in dolce attesa, per l'occasione ha sfoggiato un abito corto blu a pois bianchi che lasciava scoperte le lunghe gambe. Il pancino cresce, ma lei appare sempre al top.
Ariadna Romero aspetta il primo figlio dal compagno, l'ex velino Pierpaolo Petrelli. L'attrice e modella partorirà a giugno. Il fiocco sarà celeste e ha già scelto il nome del bebè: Leonardo.
Ariadna in "Ovunque tu sarai", opera prima di Roberto Cappucci, veste i panni di Pilar, una cantante spagnola. La Romero recita accanto a Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni.
"Ovunque tu sarai" uscirà nelle sale il prossimo 6 aprile e la Romero tornerà così sul grande schermo dopo 6 anni. Nel 2011, infatti, ha debuttato nel film di Leonardo Pieraccioni "Finalmente la felicità".
Ariadna, durante il photocall, di fronte ai flash dei fotografi è apparsa raggiante e di sicuro sta vivendo un momento d'oro: la carriera nel mondo dello spettacolo prosegue a gonfie vele e molto presto diventerà mamma per la prima volta.