Ariadna Romero, primo compleanno da mamma

Ariadna Romero ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma. La modella e attrice ha celebrato i suoi 31 anni insieme al compagno, l'ex Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, e al figlioletto Leonardo, che la rende ogni giorno più felice e orgogliosa.

Ariadna Romero ha festeggiato il primo compleanno da mamma, con il compagno Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo, 2 mesi. La cubana, showgirl, attrice e modella, ha compiuto 31 anni

Foto celebrativa condivisa sul social per Ariadna Romero, che ha raccontato la sua gioia ai fan per il primo compleanno da mamma. La cubana ha postato uno scatto che la ritrae insieme all'uomo che ama e al figlio e ha commentato semplicemente: "Felicità". Poi, a seguire, una serie di hashtag che svelano la ricorrenza e raccontano il suo stato d'animo: "#birthday #happybirthdaytome #blessed #luckygirl #luckyme #family #love #everything @pierpaolopretelliofficial #myall".

Il primo compleanno da mamma di Ariadna Romero ha avuto un sapore davvero speciale. Ha spento le candeline ieri, 19 settembre. Solo il giorno prima Leo ha compiuto appena due mesi. E' nato il 18 luglio scorso. 

Quando è venuto alla luce "era un vitellino, pesava 3,940 Kg", aveva rivelato. E aggiunto: "Mi sembra di volare, è attaccato al mio seno, lo guardo…Lui fa un po’ fatica a succhiare il latte quindi ogni tanto diventa rosso per lo sforzo e si arrende. Poi alza su la testolina, mi fissa dritto negli occhi come chiedendo aiuto".