Erano in moto su una strada a Bankok, in Thailandia, quando hanno avuto uno scontro fontrale: tragedia per Arianna Costantin, 21enne volto noto degli spettatori di Disney Channel Italia, e per il fidanzato 25enne Andrea Ferraresi, di Bollate (Milano). Lui è morto sul colpo, mentre lei si trova ancora ricoverata in ospedale nel paese asiatico, in attesa di un intervento chirurgico.
L'incidente è avvenuto lo scorso 17 agosto, poche ore dopo che la coppia aveva postato una foto sul social, facendo sapere che tutto andava bene. La notizia è stata resa nota solamente oggi, mentre i genitori di entrambi i ragazzi sono arrivati in Thailandia: quelli di Andrea stanno per riportare la salma del figlio, professione tatuatore, in Italia, quelli di Arianna stanno invece assistendo la ragazza in ospedale.
Volto noto del canale televisivo Disney Channel Italia, Arianna, castana dagli occhi azzurri, ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo alcuni anni fa, partecipando al concorso "My Camp Rock". Poi aveva registrato una canzone per il film d'animazione Rapunzel, "Il mio nuovo sogno", e ultimamente era tra i protagonisti della serie tv "In Tour".