Claudio D'Alessio con il suo 'real love'

ConNicole Minetti sembrerebbe addio per sempre. Claudio D'Alessio è tornato single. L'ex consigliera regionale per riprendersi dalla liaison finita male, durante la quale avrebbe avuto anche un aborto spontaneo, si è rifugiata a Ibiza. Lì avrebbe ripreso a frequentare Giuseppe Cipriani, imprenditore a cui già in passato, nel post scandalo 'Bunga Bunga', era stata legata. Il figlio 28enne di Gigi D'Alessio, invece, ha pensato di trascorrere il suo tempo con il suo affetto più caro, la piccola Noemi.

Claudio D'Alessio, tornato single, si 'consola' con il suo 'real love': la figlia Noemi

E' con la bimba di sette anni, nata a Roma quando Claudio aveva appena 19 anni dalla relazione con l'ex Francesca, che D'Alessio si è scattato un selfie in vacanza per poi postarlo sul suo profilo Instagram. Lapidario ha cinguettato: "My real love". Quasi a sottolineare come le donne a cui si lega passino, ma non lei, la sua pargola che lo avrà per sempre accanto, come padre premuroso e attento. 
L'imprenditore ha messo una pietra sopra al passato. Certo, il vizio per le belle tutte curve sarà difficile da eliminare. Arriverà una nuova compagna, sicuramente, al momento, però, c'è solo Noemi. E nonno Gigi, non troppo felice del legame con la Minetti a suo tempo, tirerà un sospiro di sollievo.