Non è solo la modella più ricca al mondo ma pure una stilista d grido. A San Paolo, in Brasile, Gisele Bundchen ha presentato la sua nuova collezione di lingerie Gisele Bundchen Intimates.
La bellissima 34enne (ha spento le candeline lo scorso 20 luglio), moglie di Tom Brady, sposato nel 2009, e mamma felice di Benjamin e Vivian Lake, è arrivata davanti ai tantissimi fotografi presenti all'evento all'Hotel Tivoli indossando uno splendido miniabito in pizzo bianco aderente che ha deliziosamente messo in primo piano il suo fisico statuario, longilineo, tonico e perfetto e le sue lunghe gambe. Divertita e ironica mostrato i reggiseni e le mutandine che crea a tutti, sventolando la lingerie tra le mani.
Tornata da poco dalla Costa Rica, dove ha trascorso le sue vacanze rigorosamente in famiglia, Gisele ha visto il suo nome essere al primo posto per l'ottavo anno di fila nella classifica stilata dall'autorevole Forbes. Ha guadagnato ben 47 milioni di dollari, lasciando di sasso tutte le altre, belle, sì, ma sicuramente meno apprezzate di lei. Da quando nel 2001 ha iniziato a lavorare, la Bundchen ha accumulato un patrimonio di ben 386 milioni di dollari: mostruoso.