Arisa conquista tutti con i capelli lunghi. Il nuovo look, però, nasconde un segreto: sembrerebbe essere una folta e fluente parrucca quella che la cantante di "Controvento" ha sulla testa, come mostra il video postato da Kumba extension, il salone di bellezza scelto dall'artista per mutare radicalmente aspetto.
I capelli scuri e lunghi le regalano grande femminilità e sex appeal. I fan apprezzano senza chiedersi troppo quale sia il segreto del look di Arisa: lo giudicano vincente. La chioma portata cortissima sembra un lontano ricordo, come pure i colori stravaganti. Ha scelto di essere classica, Rosalba Pippa, questo il suo nome all'anagrafe, ha iniziato il 2018 così.
In molti hanno pensato a lunghe extension, invece dietro i capelli lunghi di Arisa parrebbe esserci una parrucca. Il segreto del look svelato non rovina l'effetto finale che rende l'artista più bella.
"Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più", scrive su Instagram. "Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità", aggiunge la 35enne originaria di Genova e cresciuta in Basilicata.
"Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto... e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate". E' con quella che canta splendidamente "Vasame", il brano colonna sonora di "Napoli Velata" di Ferzan Ozpetek ora al cinema.