Ashton Kutcher corre da Demi

Demi Moore è uscita dalla clinica di riabilitazione. Tornata a casa, avrebbe ricevuto la visita dell'ex marito, Ashton Kutcher.

Una fonte ha raccontato: "Ashton è andato a trovare l'ex moglie dopo che è uscita dal centro di riabilitazione nello Utah, il Cirque Lodge". Il bene informato ha spiegato alla rivista People: "Questo non significa che torneranno insieme". Kutcher si è voluto solo assicurare che Demi stesse bene e rivedere le tre figlie dell'attrice (nate dal matrimonio con Bruce Willis) alle quali è molto legato.

Intanto, la Moore avrebbe deciso di trascorrere la convalescenza ai Caraibi. Secondo quanto riporta E!News, la star di Hollywood sarebbe stata avvistata su una spiaggia privata nei pressi di Parrot Cay, nelle isole Turks e Caicos. Una località che può essere raggiunta solo via mare: "Vuole semplicemente rilassarsi" ha rivelato una fonte. Mentre un insider ha aggiunto: "Non ha nessuna fretta di tornare a Los Angeles. E' in un momento di forte chiusura e parla con pochissime persone".

Foto: kikapress.com © Gossip.it