Le prime foto della figlia Ashton Kutcher e Mila Kunis

Finalmente le prime foto di Wyatt Isabelle, la figlia di Mila Kunis e Ashton Kutcher. Le immagini arrivano dal social, la stessa attrice de "Il Cigno Nero" sul profilo Instagram ha pubblicato uno scatto della sua family che ritrae lei, il famoso compagno e la splendida figlioletta.

Ashton Kutcher e Mila Kunis con la piccola Wyatt Isabelle

La figlia di Ashton Kutcher e Mila Kunis è nata tre mesi fa. I due genitori, finora, hanno fatto di tutto per proteggere la sua privacy. L'ex marito di Demi Moore si è anche preso gioco della stampa, postando sul social un composit con i volti di tanti bambini e lanciando un indovinello: "Io e Mila - scriveva l'attore - vogliamo dare il benvenuto nel mondo a Wyatt Isabelle Kutcher. Che la tua vita sia piena di meraviglia, amore, risate, salute, felicità, curiosità e privacy. Potete indovinare quali tra questi è la nostra, ma è veramente così importante? Tutti i bambini sono carini". "Ecco qui le vostre foto del bebè. E' uno di loro - aggiungeva rivolgendosi direttamente ai paparazzi - Ora si prega l'elicottero di smetterla di volare sulla nostra casa, c'è una neonata che dorme! Ed è anche molto carina"

Ashton Kutcher porta la piccola Wyatt con il marsupio
Mila e Ashton insieme alla piccola Wyatt sorridenti e felici
Mila sorridente e bellissima con la figlioletta nata tre mesi fa 
Ashton Kutcher e Mila Kunis, innamorati e genitori  felici, secondo alcuni pettegolezzi si sarebbero anche sposati in segreto

Ashton Kutcher e Mila Kunis, però, passati tre mesi dalla nascita della figlia, non hanno resistito a farsi immortalare con lei e così sul Web sono spuntate varie foto. Papà amorevole, l'interprete di "Jobs" porta la piccolina con il marsupio, in un'altra immagine i due genitori sono vestiti da maialini e tengono in braccio la principessina di casa. Poi, la splendida Mila, mamma dolcissima, posa sorridente con Wyatt mentre si trovano in cucina. La vita familiare della coppia ormai è stata svelata e le due celebrità insieme alla figlia appaiono felici. Mancano solo i fiori di arancio a coronare il tutto, anche se, nei giorni scorsi, si è mormorato  come molto probabilmente la coppia hollywoodiana sia già convolata a giuste nozze. Mentre del presunto tradimento di Kutcher ai danni della Kunis non si fa più parola.