Liv Tyler, pancione senza veli per un dipinto

Il suo secondo figlio dovrebbe nascere a febbraio, Liv Tyler, 37 anni, ha così deciso di avere un bel ricordo dell'ultimo mese di gravidanza, facendosi fare un ritratto da una famosa pittrice di nudi femminili, Jemima Kirke. L'attrice posta un selfie su Instagram in cui mostra il bel pancione senza veli, dietro di lei l'artista: "Divertente essere ritratte da un'amica", cinguetta accanto all'immagine social.

Liv Tyler, incinta del secondo figlio, nello studio di Jemima Kirke per farsi fare un dipinto con il pancione in mostra

Liv Tyler è già mamma, di Milo, 9 anni, avuto dal musicista Royston Langdon, il loro matrimonio è giunto al capolinea. Il bebè che aspetta è frutto dell'amore con l'agente sportivo David Gardner. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata anche una proposta di nozze, con tanto di prezioso anello di fidanzamento. La coppia, però, non ha confermato la notizia, come non ha rivelato il sesso del bimbo che sta per nascere: "Sarà un lui o una lei, chissà perché saperlo prima?", cinguetta Liv Tyler sempre sul social. In attesa di scoprire se arriverà un maschietto o una femminuccia, una cosa è certa, il dipinto di Jemima Kirke sarà bellissimo, perché Liv con il pancione senza veli, se possibile, appare ancora più luminosa e il suo corpo rotondo rasenta la perfezione.

Jemima Kirke intenta a dipingere la bellissima Liv Tyler incinta

La figlia di Steven Tyler in gravidanza si sente a suo agio, le piace essere incinta: "Avere tutti questi ormoni in circolo - dichiarava a Town&Contury - mi ha reso più presente nei confronti del mio corpo. Da quando sono incinta, mi sento anche una madre migliore per Milo. Diventi come un bambino. Quando sei stanca, ti devi addormentare immediatamente. Quando hai fame...". A Liv il pancione dona e lei non ha nessun pudore a mostrarlo senza veli. Ora poi questo momento così speciale della sua vita rimarrà impresso per sempre sulla tela, grazie a una bravissima artista di talento. Un bel ricordo, più bello di un selfie scattato e postato su Instagram.