Asia Argento vola in Messico e sfoggia un bikini da 10 e lode: guarda

Asia Argento mostra sul social il primo bikini della stagione. L'attrice e regista si trova in Messico e sul suo profilo social pubblica uno scatto mentre, appoggiata a un tronco di un albero, si fa baciare dai caldi raggi del sole.

Asia Argento prende il sole in bikini, l'attrice si trova in Messico

In forma smagliante, Asia Argento sfoggia un corpo tonico, con addominali scolpiti. In bikini mette pure in bella mostra i suoi numerosi tatuaggi, a partire dal celebre angelo che sbuca dallo slip nero. "Sei stupenda, foto davvero artistica", commenta una fan dell'attrice. E sono tanti i follower che le fanno i complimenti. 
La figlia di Dario Argento è volata al caldo, ha fatto i bagagli ed è atterrata in un vero e proprio Paradiso Terrestre, un posto d'incanto, dove Madre Natura non si è certo risparmiata.
Asia Argento ha staccato la spina e ha anche trovato il tempo di tirare fuori la sua spiritualità: in un altro scatto condiviso sul social sta di spalle, inginocchiata, con le mani giunte, davanti a un altare. Prega l'attrice di fronte alla statua della Madonna, nel silenzio di Cenote Isla Alamo, in Messico.

Asia mentre prega davanti alla statua della Madonna

Non solo relax, Asia è andata in Messico per partecipare alla giornata inaugurale della quarta edizione del Riviera Maya Film Festival dove ha presentato "Incompresa", il suo ultimo film da regista. Una pellicola che le sta dando tante soddisfazioni, soprattutto a livello internazionale. Chissà se ora ha nuovi progetti cinematografici nel cassetto. Alcuni mesi fa, l'Argento ha dichiarato di volersi dedicare esclusivamente alla regia, abbandonando in modo definitivo la recitazione

L'Argento in Messico ha presentato Incompresa al Riviera Maya Film Festival

 Intanto si gode il Messico in bikini, prendendo il sole e pregando in compagnia di un amico che le scatta le foto e a sua volta fa yoga immerso anche lui nella natura.