Asia Argento in camerino con Marilyn Manson

E' andata al concerto bolognese di Marilyn Manson Asia Argento e su Twitter ha postato una foto che la ritrae in camerino insieme al cantante (clicca qui per ingrandire).
I due si conoscono bene, Asia, nel 2004, ha diretto Manson in "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa", suo secondo film come regista dopo il debutto nel 2000 con "Scarlet Diva". L'amicizia a quanto pare continua e l'attrice la condivide sul social.

Intanto lo show dell'ex marito di Dita Von Teese insieme a Rob Zombie ha creato scompiglio a Bologna. Molti definiscono satanista il performer statunitense e in concomitanza con la sua esibizione è stata organizzata una veglia di preghiera nella chiesa del Santissimo Salvatore di via Volto Santo per espiare i peccati cittadini: "Non è una protesta, ma una preghiera di riparazione - ha spiegato padre François-Marie al Corriere di Bologna - non possiamo impedire a nessuno di scegliere o fare il male, ma possiamo pregare per le vittime del male, perché non si lascino trascinare dal demonio".