Asia Argento tutta nuda per festeggiare il titolo di campione del mondo del nuovo fidanzato: foto

  • L’attrice 47enne coperta solo dalla cintura iridata di Michele Martignoni
  • Il lottatore 26enne dell’MMA, arti marziali miste, ha trionfato un mese fa

    Asia Argento si spoglia completamente e posa tutta nuda insieme al suo nuovo fidanzato. Posa coperta solo dalla cintura iridata conquistata da Michele Martignoni un mese fa: l’attrice 47enne è senza veli per festeggiare il titolo di campione del mondo vinto dal 26enne.

    Asia Argento tutta nuda per festeggiare il titolo di campione del mondo del nuovo fidanzato

    Non le serve altro, Asia sorride felice con indosso il tradizionale premio consegnato a chi vince i combattimenti sul ring. Non ha alcun timore di mostrarsi senza veli, le parti intime rimangono celate, solo il seno si intravede.

    L’attrice 47enne coperta solo dalla cintura iridata di Michele Martignoni

    “Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA - scrive Asia a commento delle foto pubblicate sul social - Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining, ‘The belt came to Rome and it will stay here’”.

    La Argento celebra il suo amore con cui pare proprio aver ritrovato grande serenità. Era dal 2018, anno della morte di Anthony Bourdain, lo chef che si è tolto la vita a cui era legata, che non aveva una relazione importante, Michele, con cui ha trascorso un’estate appassionata, è riuscito a donarle stabilità, nonostante la grande differenza d’età che separa i due all’anagrafe.

    Il lottatore 26enne dell’MMA, arti marziali miste, ha trionfato un mese fa: lei era lì a fare il tifo per lui

    Mamma di Anna Lou, 21 anni, avuta dall’ex Morgan, e Nicola Giovanni, 13, nato dalla relazione con Michele Civetta, Asia a giugno scorso ha festeggiato un anno di sobrietà: il buddismo con lei ha fatto miracoli.