Asia Argento replica a Morgan: 'Spero sia stato pagato bene per dire tutte quelle menzogne in tv’

Asia Argento replica a Morgan. Il cantante a “Live - Non è la D’Urso” su Canale 5 avrebbe detto solo menzogne. Lo fa con un comunicato diffuso dal suo avvocato, Roberto Serio. Marco Castoldi, ex dell’attrice, in tv ha detto a proposito delle due figlie, Anna Lou, 17 anni, avuta da Asia, e Lara, 6 anni, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli: “Io ho desiderato queste bambine. Non ho mai detto 'non voglio pagare gli alimenti di mia figlia.' Io non ho mai fatto questioni. Ma quando non ci sono i soldi, da dove li tiro fuori?”.

Asia Argento tramite un comunicato diffuso dal suo legale replica a Morgan

Replica a Morgan. Asia Argento fa sapere: “Come è noto dal 2000 al 2007 sono stata legata sentimentalmente con Marco Castoldi, in arte Morgan, con cui ho avuto una figlia, Anna Lou. Per circa 2 anni e mezzo, dal 2002 al 2004, ho vissuto e lavorato a Los Angeles, da sola con nostra figlia. Morgan per diverse ragioni, anche professionali, non è venuto con noi a Los Angeles e non vi ha mai vissuto. Ci ha raggiunto sì e no due o tre volte nell'intero periodo - pagandogli io le spese di viaggio affinché vedesse Anna Lou - e sempre per pochi giorni. Non ho mai incontrato Weinstein mentre Marco era a Los Angeles e lui ha sempre saputo benissimo, fin da quando ci siamo conosciuti, della violenza sessuale che avevo subito e cosa pensavo di quell’uomo".

“Quello che è accaduto dopo è cronaca - continua Asia Argento nel suo comunicato in cui replica all’ex compagno -  mi sono separata da Marco nel 2007 (lui dice che l'ho l'abbandonato) e quasi subito ha smesso di esistere per nostra figlia, che non trova il tempo di vedere nemmeno quando viene a Roma per lavoro e per cui da circa 10 anni non versa nemmeno un euro dell'assegno di mantenimento stabilito dal giudice. E questo anche durante gli anni in cui ha lavorato per X Factor e per Amici: non proprio momenti di difficoltà economica. Cinque anni fa, come fanno tante donne nelle mie condizioni, mi sono rivolta a un avvocato per agire nei suoi confronti per ottenere che pagasse quanto dovuto per Anna Lou”.

Il cantante in tv al 'Live' di Barbara D'Urso avrebbe detto solo menzogne

“Umanamente mi dispiace per Marco, ma la casa non gliel'ho tolta io - prosegue Asia Argento - l’ha persa lui quando ha deciso di ignorare totalmente i suoi doveri nei confronti di nostra figlia e di accumulare debiti con banche, fisco e creditori vari. Ritenermi responsabile di avergli tolto la casa, di averlo messo in mezzo alla strada, è un buon motivo per avercela con me? Probabilmente sì, come ho avuto modo di constatare con profonda tristezza ieri durante la trasmissione di Barbara D'Urso, in cui ha detto una serie incredibile di bugie e di calunnie di una cattiveria inaudita nei miei confronti: su me e Weinstein, sulla sincerità delle mie lacrime della settimana prima, sempre nella stessa trasmissione, e soprattutto su nostra figlia e sui motivi per cui è stato assente come padre durante tutta la sua vita”.

 

Asia Argento è durissima nella sua replica a Morgan, da cui in tv si è sentita dare della ‘brava attrice’, in merito al suo pianto in diretta e ha ascoltato inesattezze riguardo al rapporto con Harvey Weinstein. Sarebbero tutte menzogne. "Mi dispiace perché nonostante tutto, nonostante non abbia contributo in alcun modo a crescere Anna Lou, non ho mai rinunciato all'idea di mantenere un rapporto civile con Marco per il bene di nostra figlia. E per tutta risposta lui ieri ha accusato di tenergli lontana la figlia per i soldi. Ma evidentemente è lui che non riesce proprio a tenere distinto il piano economico, i soldi, da quello affettivo e familiare”, sottolinea ancora la 43enne.

Poi lapidaria la figlia di Dario Argento conclude: "Spero che sia stato pagato bene per dire tutte quelle menzogne in tv e per fare questa ennesima, pessima figura con Anna Lou”.