'Ballando con le Stelle': l'ultimo scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Asia Argento con il 39% dei voti ha detto definitivamente addio a "Ballando con le Stelle". Prima però l'attrice è stata protagonista dell'ultimo scontro con Selvaggia Lucarelli. Sono volate parole grosse e le due non si sono lasciate bene nonostante gli altri giurati abbiano cercato di far tornare il sereno.

Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli durante la scorsa puntata di 'Ballando con le Stelle'

Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato la prova valzer della concorrente. "Tu mi ha sempre dato un punto in meno degli altri per partito preso", le ha risposto a brutto muso Asia Argento durante il loro ultimo scontro negli studi di 'Ballando con le le Stelle'. "Io sapevo che venivo qui al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia", ha aggiunto l'attrice.
"Ho dato 3 anche ad altri. Se balli male non è colpa mia...", la replica della giurata.
Asia allora le ha chiesto di scendere in pista e mostrare a tutti quanto sia aggraziata. La risposta di Selvaggia è stata molto dura: "Sei cattiva, sei un'anima brutta".
Gli altri giudici hanno cercato di riportare la pace tra le due ma senza successo.

Asia ha invitato Selvaggia a scendere in pista: 'Sei una persona cattiva', ha risposto l'opinionista
Milly Carlucci e gli altri giudici hanno cercato di smorazare i toni e di far tornare la pace

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli dopo il loro ultimo scontro a "Ballando con le Stelle" non si sono strette la mano e non hanno intenzione di farlo in futuro. La diatriba che le ha viste protagoniste, però, ha appassionato i telespettatori. Il popolo del Web sui social si è espresso in merito con tantissimi cinguettii e sono in molti a sperare che la guerra tra le due non finisca qui.
Intanto Asia e il suo partner Maykel Fonts hanno lasciato il programma. Per loro non c'è più spazio nella competizione.

Asia insieme la suo partner Maykel Fonts