Asia Argento, nuovo look da single: capelli 'purple rain’

Asia Argento nuovamente single decide di essere diversa. Per l’attrice 43enne nuovo look: sul suo profilo social si fa vedere con i capelli purple rain’.

Asia Argento, nuovo look da single: capelli 'purple rain'

La storia con Fabrizio Corona è durata pochissimo temo, come in molti avevano del resto previsto. Asia Argento è ‘scesa dalla giostra’, come ha affermato lei stessa. Poi si è lasciata prendere anche da un po’ di malinconia e ha twittato: “Umore triste e anno triste”.

Una pioggia di riflessi viola per l'attrice 43enne

Questo 2018 è stato nero per lei: ha versato fumi di lacrime. Prima sono arrivare le accuse ad Harvey Weinstein, è diventata una paladina del movimento MeToo, attirando un mare di critiche e insulti. Poi è arrivato il primo dramma, la morte del compagno Anthony Bourdain, che si è suicidato. A seguire è stata a sua volta accusata da Jimmy Bennet di molestie sessuali quando l’attore era ancora minorenne, tutto ciò le è costato il posto da giudice a X Factor. Sembrava che la liaison, non certo facile, con Corona potesse riportarla alla serenità, così non è stato e Asia Argento è rimasta ancora una volta sola. Da single ha deciso per il nuovo look, per regalarsi energia e qualcosa di inaspettato, come i capelli purple rain’.

 

Asia Argento ha voluto una pioggia di riflessi viola sui capelli per il nuovo look creato per lei da Simone Di Fazio di Le Poise a Roma. Gli hashtag #purplerain e #purplehaze, con citazioni esplicite a Prince e Jimi Hendrix, li ha messi proprio per enfatizzare i capelli purple rain’.  Uscendo dal salone, single e a quanto pare sorridente, la figlia di Dario Argento ha ritwittato la citazione di Coco Chanel cinguettata del suo fan club: "Una donna che si taglia i capelli, è una donna che sta per cambiare vita".