Asia Argento al mare con la sorella Fiore e la figlia Anna Lou

Asia Argento al mare insieme alla figlia Anna Lou Castoldi e alla sorella maggiore Fiore. Non è usuale vedere le eredi di Dario Argento insieme, immortalate in momenti privati come negli scatti pubblicati dall'attrice sul suo profilo Instagram. Le immagini condivise con i follower però dimostrano che tra le due c'è un bel rapporto. Cresciute in una famiglia allargata, hanno un legame profondo. 

Asia Argento al mare insieme alla figlia Anna Lou e alla sorella Fiore

Le figlie di Dario Argento hanno deciso di trascorrere le vacanze al mare insieme. Con loro anche Anna Lou che sorride felice nella foto di gruppo, serena accanto a mamma e zia.
Fiore e Asia Argento hanno lo stesso padre ma madri diverse. La prima è nata dalla relazione del famoso regista horror con Marisa Casale (ha anche un'altra sorella, Gioia Casale), mentre la seconda, di cinque anni più piccola, è figlia di Daria Niccolodi (l'attrice aveva un'altra figlia, Anna Ceroli, prematuramente scomparsa a causa di un incidente stradale).
Fiore ha lavorato come attrice recitando in alcune pellicole del padre per poi dedicarsi al mondo della moda in veste di stilista. Di recente anche Asia ha deciso di lasciare la recitazione, preferisce stare dietro la macchina da presa: "Ho smesso di fare l'attrice - ha dichiarato nei giorni scorsi al Giffoni Film Festival - perché non ero più felice da almeno 10 anni". "Facevo l'attrice - ha aggiunto - perché volevo dimostrare di essere diversa, di essere qualcuno, ma ho capito che un attore non è un artista, ma uno strumento. E ho smesso di cercare di piacere a tutti".

Asia fotografa la figlia, dietro ad Anna Lou si vede Fiore mentre prende il sole

Asia Argento ha fatto la sua scelta e appare contenta. Di sicuro le giornate trascorse al mare insieme alla sorella Fiore e alla figlia Anna Lou sono all'insegna della serenità. E tra gli scogli la regista sfoggia addominali scolpiti e un corpo tonico ricoperto di tatuaggi come l'angelo sul basso ventre che spunta dai pantaloncini.