Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti al bacio con il fidanzato: foto

"Auguri amore mio", cinguetta sul social Asia Nuccetelli, la figlia 18enne di Antonella Mosetti, e pubblica uno scatto al bacio insieme al fidanzato Federico Valducci.

Asia Nuccetelli festeggia con un bacio il compleanno del fidanzato Federico Valducci

Federico Valducci, il fidanzato di Asia Nuccetelli, ha festeggiato i suoi 20 anni in love, brindando insieme alla dolce metà. I due ragazzi stanno insieme già da un po', hanno anche trascorso delle romantiche vacanze di Natale sulla neve. La figlia di Antonella Mosetti accanto al suo amore appare davvero felice e serena. Con lui sta bene ovunque, non solo tra feste ed eventi mondani, anche a casa sul divano a guardare la tv: di recente la bella Lolita ha pubblicato uno scatto insieme al fidanzato mentre erano intenti a guardare l'"Isola dei Famosi", mangiando del buon sushi. Asia Nuccetelli, nonostante la giovanissima età, è già un personaggio noto e non solo per essere la figlia dell'ex ragazzina di "Non è la Rai" Antonella Mosetti, ma anche per la sua carriera nel mondo della moda.

Asia e Federico sul divano a guardare l'Isola dei Famosi

Asia, che da grande vuole fare la stilista, ha già sfilato ad eventi importanti, come la settimana della moda milanese e la Fashion Week parigina. Nel suo curriculum pure svariati servizi fotografici e un blog su tutto ciò che è glamour. A 18 anni la ragazza si sta già dando un gran da fare, di recente è stata anche a Pitti Uomo, insieme alla mamma e alle sue famose amiche, l'attrice Roberta Giarrusso e l'ex gieffina Guendalina Canessa. La vita della Nuccetelli, però, non è fatta solo di lavoro, come tutte le ragazze della sua età, si diverte un mondo con le friends, ma soprattutto insieme al suo fidanzato. E non poteva che festeggiare i 20 anni di lui con degli auguri al bacio.