Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini si sono lasciati?

Asia Nuccetelli, 21 anni, e Gianfranco Battistini si sono lasciati? Alcuni indizi social fanno pensare che la storia d'amore tra la figlia di Antonella Mosetti e il fidanzato sia giunta al capolinea: le foto di coppia infatti sono sparite da Instagram e la stessa Asia racconta in Stories che sta traslocando. La ragazza viveva a Anzio insieme al compagno ma ora sembra essere tornata a vivere di nuovo a Roma.

Asia Nuccetelli e il fidanzato Gianfranco Battistini 

Si sono lasciati Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini? Se così fosse, salteranno anche le nozze. Lo scorso luglio era arrivata la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Poi ad agosto Antonella Mosetti, intervistata dal settimanale Diva e Donna, aveva rivelato la data del fatidico sì: Asia e Gianfranco avevano deciso di sposarsi il 19 giugno del 2019. Alcuni indizi, però, fanno pensare che i fiori d'arancio non siano destinati a sboccaire. Sembra proprio che la Nuccetelli e Battistini si siano lasciati.

Lo scorso luglio la figlia di Antonella Mosetti ha ricevuto la proposta di nozze e l'anello di fidanzamento

Asia non ha ancora rilasciato nessun commento in merito ma sul suo profilo social le foto di Gianfranco non ci sono più. Gli scatti di coppia dove apparivano innamorati e felici sono scomparsi. Cosa sarà successo?