Asia Nuccetelli cambia look e si fa bionda: guarda

Asia Nuccetelli ha cambiato look, si è fatta bionda. La figlia di Antonella Mosetti ha detto addio alla lunga chioma castana e ora sfoggia capelli color platino. "Un'altra me", ha cinguettato sul social accanto a una delle foto condivise con i follower in cui mostra il suo "colpo di testa".
Asia, nel selfie scattato allo specchio mentre si trova in compagnia di un'amica, fa la linguccia. In testa sfoggia una coroncina di fiori per un look Anni '70 e sembra soddisfatta della capigliatura decisamente più chiara del solito.

Asia Nuccetelli si è fatta bionda, eccola mentre si scatta un selfie insieme ad una amica e sul social scrive: 'Un'altra me'

La bella Lolita in Red ha optato per un cambiamento radicale, è diventata bionda. Ha voluto così dare un tocco diverso al suo look durante questa calda estate trascorsa in vacanza al mare e che segna un momento di svolta nella sua vita: la ragazza, infatti, lo scorso giugno, ha sostenuto gli esami di maturità e ora sta per fare un bel salto in avanti. 
Già da tempo Asia Nuccetelli ha intrapreso la carriera di modella, sfilando in passerella e posando per shooting fotografici. Da grande le piacerebbe rimanere nel mondo della moda, sogna di fare la stilista e ha intenzione di frequentare a Milano l'Istituto Marangoni.
Nel frattempo, si esercita a giocare con il suo look: non ha paura di cambiare e di fare scelte radicali come schiarire i capelli per diventare biondissima.

Asia insieme al suo carissimo amico, il famoso pr Antonello Lauretti

Asia Nuccetelli a quasi 19 anni (li compirà a settembre) è già una celebrità, seguitissima sul social e non solo.
Insieme a mamma Antonella Mosetti frequenta il mondo dello spettacolo, viene spesso invitata ad eventi mondani. Tra i suoi amici pure il famoso pr Antonello Lauretti che sul suo profilo Instagram posta una foto di loro due insieme e nella didascalia scrive: "Flower Power".  Asia nello scatto gli dà un affettuoso bacio sulla guancia. Sempre bionda, sempre fashion e all'ultima moda.

Lolita ha deciso di dare una rifrescata al suo look e ora sfoggia capelli biondo platino