Asia Nuccetelli si sfoga: 'Ho sofferto da sola e mi graffiavo le guance'

Asia Nuccetelli si sfoga ancora una volta su Instagram e racconta del suo momento buio quando, travolta dal dolore, si graffiava le guance. Con il tempo però si è lasciata alle spalle la sofferenza provocatale di chi la maltrattava. La figlia di Antonella Mosetti ha imparato a rispettarsi e ha abbandonato i comportamenti autolesionisti. 

Asia Nuccetelli racconta sul social i suoi momenti bui 

Si sfoga Asia e ai follower scrive: "Per voi sono solo una figura positiva, negativa per tanti altri. Mentre io sono un cuore che batte, batte forte e un giorno smetterà di farlo. Un cuore ansioso, un cuore ferito dalle troppe prove della vita, un cuore felice e a seconda di tutto ciò cambia tipologia di battito. Ci siamo abituati a soffermarci sulle copertine, non rendendoci conto che la copertina attira il lettore, ma se non si legge il dentro non si potrà mai sapere. Ci siamo abituati a giudicare, innervosendoci se anche noi veniamo giudicati. Ci siamo abituati a farci male, perchè più facile far male ad una persona piuttosto che aiutarla".

Il post in cui la figlia della Mosetti racconta che in passato si graffiava le guance
Asia rivela che in alcuni momenti pensava di non avere un futuro

La Nuccetelli poi racconta i suoi momenti difficili: "Ho passato giornate o persino periodi in cui non vedevo un futuro, ho sofferto da sola, ho pianto, ho urlato, mi sono persino graffiata le guance. Mi hanno insultata, ferita, minacciata, mi hanno picchiata come se non ci fosse un domani, ma il domani c’era ed il domani ero io. Ora? Non riuscirei a ferire nemmeno una mosca, perchè mi rispetto e, rispettandomi, rispetto il prossimo".