Asia Nuccetelli sogna di salire sul trono di 'Uomini e Donne'? Lei smentisce

Asia Nuccetelli, 20 anni, avrebbe come sogno nel cassetto quello di diventare una tronista di "Uomini e Donne". Questo almeno è quanto ha affermato Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi e redattrice del programma. 

Asia Nuccetelli si sarebbe candidata come tronista

Raffaella Mennoia ha pubblicato un post sul social in cui nomina Soleil, corteggiatrice di Luca Onestini e amica di Asia Nuccetelli.
I follower hanno commentato che la figlia di Antonella Mosetti  ha parlato male del programma condotto su Canale 5 da Maria de Filippi: "Strano che la Mosetti parli male di 'Uomini e Donne', ha chiesto di fare il trono, quindi strano". ha replicato la Mennoia.

Raffaella Mennoia, redattrice del programma, ha scritto sul social che la figlia Antonella Mosetti sogna di salire sul trono
La risposta della collabaratrice di Maria De Filippi a un follower

Raffaella, insomma, via social ha rivelato che Asia Nuccetelli si è candidata per diventare tronista. La redattrice del programma per questo motivo si è detta stupita nell'apprendere che l'ex gieffina vip avrebbe parlato male della trasmissione.

VIDEO


La Nuccetelli non è rimasta  in silenzio. La figlia dell'ex ragazzina di "Non è la Rai" ha rilasciato delle dichiarazioni a un sito web in cui afferma di non aver mai parlato male di "Uomini e Donne" ma sopratutto di non essersi mai autocandidata come tronista.

Asia ha però smentito le parole della Mennoia

Asia, infatti, ha sottolineato di non conoscere Raffaella Mennoia e di non averle mai sottoposto una sua eventuale candidatura. Ha comunque detto si stimare la collaboratrice di Maria De Filippi e di non aver nulla contro "Uomini e Donne". Anzi, è una trasmissione che apprezza. Ne ha anche approfittato per sottolineare come spesso vengano date notizie false sul suo conto e per dire che molti follower non fanno altro che mettere zizzania fra le persone e alimentare le discussioni con i loro commenti.