Temptation Island: Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono già lasciati

E' già finita la storia tra Aurora Betti e Giorgio Nehme dopo l'uscita da Temptation Island.  La bionda di Pescara era entrata nel programma per mettere alla prova la sua relazione di 8 mesi  con il fidanzato Gianmarco Valenza, ma dopo pochi giorni si è invaghita del single Giorgio e ha abbandonato con lui il villaggio in Sardegna.

Il post su Instagram in cui Aurora ha spiegato la fine della relazione con Giorgio 

 Aurora ha lasciato il villaggio in Sardegna insieme al bel moro, ma tra loro non ha funzionato. A dichiarare pubblicamente la fine della relazione è stato proprio Nehme su Facebook: 'Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!' ha scritto  il ragazzo pubblicando uno screen-shot della conversazione su Whatsapp in cui ribadisce ad Aurora lo stesso concetto.

Un selfie di Giorgio Nehme, il tentatore che ha fatto perdere la testa ad Aurora Betti
Giorgio ha postato su Facebook uno screen-shot del messaggio inviato ad Aurora

Anche la personal shopper ha informato i fan della decisione postando una foto insieme a Giorgio e le parole:  'Non sempre le cose vanno come vorremmo, l'importante è metterci il cuore..'.   Un annuncio che non le ha risparmiato nuove critiche. La Betti, infatti, aveva ricevuto centinaia di commenti negativi dopo la puntata del reality in cui lei e Gianmarco si erano lasciati.

Aurora Betti era entrata nel programma in coppia con l'ex fidanzato Gianmarco Valenza

Ora i fan del programma sono tornati a polemizzare accusandola di leggerezza e volubilità. Aurora, però non sembra affatto preoccupata e tra i commentatori c'è chi ipotizza un ritorno di fiamma proprio con Gianmarco...