Alessia Marcuzzi al lavoro per il 'Grande Fratello'

Alessia Marcuzzi al lavoro per la nuova edizione del "Grande Fratello". In attesa dei provini negli Sudios di Via Tburtina a Roma, si è divertita a girare alcuni video in cui fa finta di essere un'aspirante concorrente a caccia di qualcuno da portare con sè dentro la Casa. Al "GF14", infatti, i 18 inquilini non entraranno da soli ma in coppie se non addirittura in gruppi. "Meglio il personal trainer o il parrucchiere?", ha scherzato La Pinella. Alla fine ha fermato un ignaro passante che stava tranquillamente mangiando un gelato...

Alessia Marcuzzi in attesa dei provini del Grande Fratello negli Sutidios di Via Tburtina a Roma

Nei video pubblicati sul social, la Marcuzzi appare energica e piena di entusiasmo. Felice di catapultarsi di nuovo nell'avventura del reality che conduce ormai dal 2006.
Alessia si sta preparando a presentare il "Grande Fratello" per la nona volta consecutiva. Dopo tanti anni non è stanca, anzi, ci tiene molto: "E' un lavoro completo - ha dichiarato a Il Mattino - pieno di imprevisti, dove il copione è praticamente un canovaccio". Ha anche rivelato che quest'anno il papà di tutti i reality diventa di gruppo: "Nella Casa si entra in compagnia. Con un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare. Ma possono essere anche più di due persone". Se qualcuno si dovesse presentare da solo ai provini: "Ci pensiamo noi ad accoppiarlo - ha spiegato - Niente singoli. Ma poi la vittoria andrà a uno solo".

Alessia scherza fingendosi un'aspirante concorrente: 'Meglio portare con me il personal trainer o il parrucchiere?'
Alla fine la bionda conduttrice rincorre un ignaro passante e gli chiede: 'Vuoi entrare con me nella Casa?'

Alessia ha anche confermato il "Grande Fratello Vip": "Si farà - ha detto - Sui candidati non so nulla, comunque comincerà dopo la conclusione di quello tradizione che durerà 100 giorni. E io presenterò anche quello".

La fila di persone che si è presentata davanti gli Studios di Via Tiburtina per partecipare ai provini

Centinaia gli aspiranti concorrenti che si sono presentati venerdì 10 luglio a Roma per i provini del "Grande Fratello". I casting nella Capitale dureranno fino a sabato 11. Alessia Marcuzzi è già bella carica. Non vede l'ora di scovare i nuovi volti da presentare presto al pubblico di Canale 5.