Aurora Ramazzotti, cinque mesi con Edoardo Gori

Aurora Ramazzotti festeggia i cinque mesi d'amore con Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi Giorgio Gori. Per la deliziosa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti questo periodo al fianco del ragazzo dei suoi sogni è letteralmente volato. A dicembre sono stati pizzicati insieme per la prima paparazzata e proprio a dicembre devono aver iniziato la loro storia sentimentale.

Aurora Ramazzotti ha festeggiato i cinque mesi insieme a Edoardo Gori

Aurora Ramazzotti per celebrare i cinque mesi con Edoardo Gori sul suo profilo sul social ha condiviso una bella immagine che la vede in coppia con lo studente universitario, sorridente e spensierata, anche se molto elegante, e ha cinguettato: "#TB - #5 ", accompagnando il tutto con un cuoricino che vuol dire molto.
Tanti i commenti dei followers. Uno di questi ha notato una grande somiglianza tra Edoardo Gori e Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter. Il paragone non ha fatto piacere al fidanzatino di Aurora Ramazzotti, che, intervenendo nei commenti, ha replicato: "Ti prego Ranocchia no!". E ha aggiunto: "Peggio di lui è dura, da milanista mi ritengo profondamente offeso!". "Spero per te però che te la cavi meglio anche dei difensori attuali del Milan! E in ogni caso fisicamente...meglio assomigliare a Ranocchia che a Mexes!", ha replicato Vito, il ragazzo che aveva iniziato la conversazione.

La 18enne è felice, innamorata e piena di speranze per un futuro 'da grande' appena iniziato

Cinque mesi insieme a Edo e una grande gioia nel cuore. Aurora Ramazzotti anche stamani ha voluto regalarsi uno scatto con il sorriso sulle labbra e una citazione di Massimo Bisotti: "Toccare una mente è assai più complicato che toccare un corpo, perché un corpo puoi stringerlo in un letto ma una mente no. Una mente va dove vuole. Quando resta, una mente, vuole darti tutto, vuole darsi davvero. Oltre presenze e assenze, oltre distanze e vicinanze, oltre quello che puoi dire o non dire, fare o non fare. E' ubiquamente tua. Sa sorriderti più delle labbra, quando si accorge che non vuoi possederla ma prendertene cura. Possesso è l'esatto contrario del prendersi cura. Ed è questo il miracolo profondo, il senso denso di un vero incontro. Questo l’apice di ogni corrispondenza d’anima. Questo il senso di vera appartenenza. Partire per restare. Viaggiare senza spostarsi ma andare insieme dappertutto. Mantenersi forse sempre un po’ selvatici ma farsi attraversare oltre i limiti dei propri confini. E lasciarsi finalmente contaminare gli occhi da radici felici".

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è tra i protagonisti del video di Marco Ferrero SocialGeneration

Niente può scalfirla. A pochi giorni dalla maturità, per Aury anche un video: è tra i protagonisti di #SocialGeneration, girato dall'amico Marco Ferrero, in arte Iconize, videomaker, fotografo e art director. E' un filmato sull’importanza di andare oltre un numero. Tutti gli 'attori', suoi amici, hanno un numero sulla fronte, quello in teoria che ormai influenza i rapporti. Se hai tanti follower, vali qualcosa, se no, no. Ma non è così e, nonostante Aurora Ramazzotti ne abbia circa 300 mila, lo sa bene pure lei.