Aurora Ramazzotti ne fa 18: gli auguri di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Finalmente è maggiorenne. Oggi Aurora Ramazzotti compie 18 anni. Un compleanno assolutamente desiderato per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, diventata una piccola donnina, ricercatissima dai paparazzi e ora anche modella per il brand di famiglia, Trussardi Jeans, grazie al marito dell'adorata mamma, Tomaso Trussardi.

Oggi Aurora Ramazzotti compie 18 anni: finalmente è maggiorenne!

Per Aurora Ramazzotti è prevista una grande festa. La ragazza ha espresso un desiderio che assolutamente la sua grande famiglia allargata realizzerà, un party in cui ci siano proprio tutti i suoi cari: mamma, papà, i loro rispettivi coniugi, Tomaso e Marica Pellegrinelli, anche lei in dolce attesa, e le sorelline Sole e Raffaella Maria, più tantissimi amici.
Intanto sul social per illuminarle ancor più la giornata importante, in cui spegne 18 candeline, sono arrivati gli auguri più attesi per Aurora RamazzottiEros Ramazzotti ha mandato online uno scatto in cui il cantante è immortalato sullo scooter con la figlia primogenita ancora piccolina. "Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni, il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto Love pai", ha cinguettato l'artista. E aggiunto ironico: "Facciamo più 'like' di Miley Cyrus, l'anti arte in persona (nuda)"

Su Instagram sono arrivati gli auguri di papà Eros Ramazzotti

Mamma Michelle Hunziker non ha postato scatti, ma su Facebook ha semplicemente scritto felice: "Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo BEBÈ! Auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni! Un bacio grande Mich".

Michelle Hunziker invece ha usato Facebook per fare gli auguri alla figlia

Tanti gli 'inseguitori' entusiasti che anno condiviso gli auguri ad Aurora Ramazzotti, apprezzandone la semplicità e la voglia di vivere, già matura e responsabile, come ha sempre sottolineato la madre. E soprattutto serena, circondata dall'affetto di chi la ama profondamente.