Aurora Ramazzotti e la nuova fidanzata di papà Eros, Dalila Gelsomino, complici al concerto in Sicilia: foto

  • La 26enne con la 34enne, legata al cantante dallo scorso ottobre: c’è grande feeling tra le due
  • Il cantante 59enne sul palco a Taormina canta, per loro è assolutamente “immenso”

Aurora Ramazzotti vola in Sicilia con Goffredo Cerza per assistere all’esibizione del suo artista preferito, quello che le riempie il cuore. A Taormina guarda estasiata il concerto di Eros Ramazzotti, accanto a lei c’è la nuova fidanzata del padre, Dalila Gelsomino: le sue sono complici e affiatate.

Aurora Ramazzotti e la nuova fidanzata di papà Eros, Dalila Gelsomino, complici al concerto in Sicilia

La 26enne canta tutte le hit del cantante: conosce i brani a memoria. Lo fa insieme alla 34enne legata a Eros dallo scorso autunno: il 28 ottobre erano insieme a Cancun, in Messico, in occasione del compleanno del romano che ha compiuto 59 anni.

La 26enne con la 34enne, legata al cantante dallo scorso ottobre: c’è grande feeling tra le due

Aury e Goffredo si divertono un mondo. Dalila è con loro: bella ed esuberante. La grande famiglia allargata si ampia ancora maggiormente: la Gelsomino è entrata nella vita di tutti, accolta senza alcun problema. La primogenita di Eros approva il legame: è felice che il padre abbia ritrovato l’amore.

Aury è volata a Taormina insieme a Goffredo Cerza per 'esserci'

Finora Dalila, ormai uscita allo scoperto con Ramazzotti, aveva condiviso sul social solo scatti con Eros, centellinati: la coppia non ama molto il clamore mediatico. Stavolta, però, la milanese, ex modella che ora vive la maggior parte della sua vita proprio in Messico, reposta la storia condivisa da Aurora. Regala quindi l’ufficialità alla sua amicizia con la figlia primogenita del compagno nata dal legame con Michelle Hunziker. Il cantante è padre anche di Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8, i due bimbi avuti dalla sua seconda ex moglie Marica Pellegrinelli.

Non perderti anche: