Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Michelle Hunziker tifa per il matrimonio: 'Piango solo a pensarlo’

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono bellissimi insieme. Michelle Hunziker dedica alla figlia 22enne e al fidanzato, neo laureato in ingegneria, un post sul social. La showgirl tifa per il matrimonio e non lo nasconde. Per la svizzera la sua piccola donna e il ragazzo hanno un rapporto davvero speciale e lei, immaginandosi un futuro con le nozze per loro, piange e si emoziona.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Michelle Hunziker tifa per il matrimonio

Fa un tifo sfegatato per il matrimonio tra la figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Michelle Hunziker condivide con i fan sul profilo una foto che ritrae Aury con Goffredo e scrive: “Ormai stanno insieme da più di due anni... noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli... un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di ‘bestia’ e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte. Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità”.

La showgirl dedica un post alla figlia e al fidanzato, spera nei fiori d’arancio

Michelle Hunziker non si nasconde, fa intendere che le piacerebbe si sosassero e formassero una famiglia: “Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘Ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!’. Io piango solo a pensarlo invece... ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!!”.

La 42enne dedica anche un post scriptum ai ‘consuoceri’: “Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post Aurora mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”. La figlia e il genero invece apprezzano e mandano solo cuori all’indirizzo della bionda.