Aida Yespica strip a 'Live - Non è la D’Urso’ per Mickey Rourke: la venezuelana come Kim Basinger

Aida Yespica fa sognare con lo strip per Mickey Rourke, ospite di Barbara D’Urso,  a “Live - Non è la D’Urso”. E’ una novella Kim Basinger. La venezuelana reinterpreta la scena che ha reso immortale “9 settimane e 1/2”, la pellicola che ha fatto diventare celebre l’attore 67enne, consacrandolo una star planetaria.

Aida Yespica fa uno strip a 'Live - Non è la D'Urso' per Mickey Rourke

Irresistibile e sinuosa. Aida Yespica si muove accattivante e sensuale sulle note del famosissimo brano di Joe Cocker, “You can leave your hat on”. E’ perfetta.

La venezuelana come Kim Basinger
Reinterpreta la scena che ha reso immortale '9 settimane e 1/2'

Mickey Rourke la osserva, poi va accanto a lei. La scena del film del 1986 diretto da Adrian Lyne è iconica e la 37enne non sfigura affatto, al punto da prendersi i complimenti del divo che apprezza.

Il divo 67enne apprezza
L'attore fa i complimenti alla showgirl a fine performance

Barbara D’Urso fa una sorpresa a Mickey Rourke e lo omaggia con lo strip ispirato a “9 settimane e 1/2”. A ballare dietro il paravento c’è Aida Yespica, bellissima più che mai. L’artista statunitense è felice, la showgirl sorride soddisfatta.  La sottoveste bianca che indossa sottolinea le sue forme esplosive. Il pubblico applaude, anche quello da casa è in fermento e sui social commenta. Aida si esibisce, poi abbraccia il divo e raccoglie gli applausi felice della performance in tv.