Aurora Ramazzotti prima tintarella della stagione in costume: foto

Aurora Ramazzotti si mette in bikini e si regala la prima tintarella della stagione in costume. Sul social posa accanto al fidanzato Goffredo Cerza, anche lui in boxer da mare. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e l’ingegnere mostrano i fisici tonici e scolpiti, merito dei tanti allenamenti. La 25enne, però, quando deve commentare il suo colorito attuale, ammette un po’ sconfortata: “Mozzarella”. E’ ancora bianchissima.

Aurora Ramazzotti prima tintarella della stagione in costume: foto

“Primo sole”, scrive Goffredo condividendo uno scatto in cui è seduto con la sua ragazza: lei si gode i raggi caldi che le illuminano il volto, lui, addominali in primo piano, le accarezza con le labbra la spalla.

Per la figlia 25enne di Michelle Hunziker e il fidanzato ancora niente abbronzatura

In altre due immagini pubblicate via Instagram, Aury in piedi abbraccia Cerza che rapito sta con gli occhi chiusi o guarda lontano: sono giovani, belli e innamorati e ora desiderano abbronzarsi un po’, per prepararsi all’estate al meglio.

I due mostrano sul social i fisici tonici e scolpiti: merito degli allenamenti

Insieme da 5 anni, Aury e Goffredo hanno cominciato il 2022 con una vacanza alle Maldive insieme a Eros. Tornati, hanno perso il colorito e ora devono rimettersi al sole. La Ramazzotti indossa nuovamente il suo look balneare: slip sgambati e micro top. Non vede l’ora di poter andare al mare.