Aurora Ramazzotti, il selfie con Michelle Hunziker la deprime: ''Mia madre sembra mia figlia''

  • La 25enne si mette ancora una volta a confronto con la bionda
  • Sottolinea la freschezza della showgirl svizzera 45enne

Aurora Ramazzotti va al concerto di Salmo a San Siro insieme alla mamma Michelle Hunziker. Prima di scatenarsi con i brani del rapper la 25enne si scatta un selfie insieme alla svizzera 45enne e lo condivide nelle sue IG Stories. Guardandosi nella foto, si mette ancora una volta a confronto con la bionda. “Boh, mia madre sembra mia figlia, scrive. Sottolinea la freschezza di Michelle che, nello scatto, a suo parere, pare addirittura più giovane di lei.

Aurora Ramazzotti, il selfie con Michelle Hunziker la deprime: ''Mia madre sembra mia figlia''

Aury ironizza, ci scherza su, ma ha più volte sottolineato in passato quanto il confronto con una madre bellissima l’abbia fatta soffrire. A Chi la Ramazzotti aveva confessato: “Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”.

Aurora aveva anche aggiunto: “Fermo restando che so di essere fortunatissima, per me la questione al tempo era riuscire a guardarmi allo specchio non attraverso gli occhi degli altri. Che poi come mi guardano gli altri per l'acne può non interessarmi più di tanto, però, per esempio, il giudizio riguardo il mio peso mi ha ferito, mi ha fatto molto male”.

La 25enne si mette ancora una volta a confronto con la bionda 45enne

L’influencer e conduttrice aveva poi sottolineato: “Io del mio fisico me ne sarei fregata, ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette e allora mi sono fatta un cu*o così. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c'era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero".