Fabio Fulco e Veronica Papa festeggiano il primo compleanno della figlia: foto

  • L’attore 50enne e la compagna 27enne felici con la piccola Agnes
  • La bambina ha portato un’immensa gioia nella loro vita

Fabio Fulco e Veronica Papa sorridono felici accanto alla piccola Agnes. La figlia dell’attore napoletano 50enne e della modella abruzzese 27enne festeggia il suo primo compleanno: è nata il 28 giugno 2021, la coppia ha deciso di rimandare il party di qualche giorno.

Fabio Fulco e Veronica Papa festeggiano il primo compleanno della figlia

Torta, palloncini e tanta gioia. Fulco e la Papa sono al settimo cielo e presto coroneranno il loro sogno di famiglia con il matrimonio: la proposta di nozze di Fabio è arrivata a maggio scorso, Veronica ha detto di sì.

L’attore 50enne e la compagna 27enne felici con la piccola Agnes

“Buon Compleanno bambina mia. Sei sicuramente la bambina di 1 anno più intelligente che ci sia in giro e questo è perché hai la capacità di sciogliere i nostri cuori con il tuo sorriso. Ti amo, Mamma”, scrive Veronica Papa condividendo alcune immagini della festicciola organizzata per la figlioletta.

I tre al momento della torta

Il 28 giugno scorso, in occasione del compleanno di Agnes, aveva usato parole dolcissime per la bimba: “365 giorni compiuti .27/06/2021. Per 9 mesi sono stata tutto ciò che sapevi. Prima che il tuo papà potesse stringerti tra le sue braccia, io ti stringevo nella mia pancia e non ti lasciavo più andare. Ho cercato di consolarti con il solo battito del mio cuore. Ho cercato di confortanti solo con il suono della mia voce. Prima ancora di essere uno scintillio nei miei occhi, la tua vita, la tua sicurezza e la tua esistenza dipendevano da me. Ci vorrà molto tempo per capire il peso, la profondità, l'incommensurabilità dell'amore che ho per te. Un giorno anche tu capirai quello che ora vedo così chiaramente. Hai stravolto la mia vita, mi hai insegnato a guardare tutto da un'altra prospettiva. Grazie per tutto quello che mi dai tutti i giorni. Ti amo infinitamente”.

Piccolo party in famiglia per fare gli auguri alla loro dolcissima bambina

Anche Fabio Fulco aveva fatto una dedica alla figlia: “Abbiamo cercato di prepararci al tuo arrivo. Sapevamo che la nostra vita stava cambiando ed eravamo super felici per questo. Ti abbiamo voluta come, forse, nessuno mai. Sei il frutto di un amore immenso ed eterno che non conosce ostacoli o limiti ma solo rispetto e voglia di costruire insieme! Alle 7,18 di un anno fa sei arrivata tra le nostre braccia e quel sogno é diventato realtà. Tante volte avevamo provato ad immaginarti, a disegnarti, a fantasticare sul tuo carattere e sul tuo aspetto.... Tutto inutile. Non potevamo arrivare a tanto. Dolcezza, furbizia, scaltrezza, serenità, calma, voglia di mangiarti il mondo, affetto, intelligenza, simpatia, allegria... Questo ci regali ogni giorno e noi non potevamo chiedere tanto al Signore che ci ha fatto questo regalo. Oggi compi un anno e noi non smettiamo di piangere dalla gioia e dall'emozione e ripercorriamo nelle nostre teste ogni momento vissuto insieme. Grazie per tutto quello che ci insegni. Noi saremo sempre al tuo fianco... Sempre e per sempre amore immenso della nostra vita”.