Aurora Ramazzotti, baci con Edoardo e shopping da Versace

Non indossa solo mise firmate Trussardi. Aurora Ramazzotti è stata paparazzata da Chi, nel numero attualmente in edicola, mentre faceva shopping da Versace. La ragazza rimane fedele, come sottolinea il settimanale, 'solo' al suo amore, Edoardo, con cui è stata sorpresa a scambiarsi baci appassionati ancora una volta.

Aurora Ramazzotti, dopo lo shopping, si prende una pausa al bar con il suo Edoardo

Aurora Ramazzotti ha scelto durante lo shopping da Versace un abito da sera. Solare, sempre sorridente, la 18enne, figlia di Michelle Hunziker, sposata con Tomaso Trussardi, ha preferito cambiare e non rimanere legata per una volta al brand di famiglia, di cui è pure testimonial. Il marchio Trussardi, soprattutto la linea Jeans, le piace moltissimo, ma è anche normale per una giovanissima donnina come lei avere voglia di indossare anche altro. Dopo lo shopping da Versace, Aurora Ramazzotti, con una voluminosa busta della boutique in mano, si è diretta insieme a Edoardo, lo studente del Politecnico che frequenta dalla fine dello scorso anno, in un bar. I due non hanno resistito e si sono scambiati baci da veri innamorati, subito beccati dai 'click'.

Bacio appassionato tra la figlia di Michelle Hunziker e il ragazzo

Mise casual chic per Aurora Ramazzotti durante il suo shopping di lusso a via Montenapoleone. La piccola, primogenita di Eros Ramazzotti, è abituata sin dalla più tenera età a frequentare negozi 'in' e quindi si sente perfettamente a proprio agio a comprare vestiti non certo 'economici'. Mise molto trasandata, invece, per Edoardo, che pare comunque fare breccia comunque nel cuore della 'girl'. I baci tra i due sono davvero tenerissimi.
Incuranti dei flash, di cui si sono accorti, e attratti l'uno dall'altra, Aurora ed Edoardo hanno ceduto. La Ramazzotti ha portato la testa del suo lui contro di sé durante il 'bocca a bocca'. Con buona pace dei genitori che, forse, nel vederla così non saranno proprio felici, anche se nutrono da sempre grande fiducia in lei e la ritengono una ragazza responsabile e per nulla avventata, pure nelle scelte di cuore.