Aurora Ramazzotti ignora ancora i pettegolezzi sulla gravidanza e vola a Siviglia per papà Eros: foto

  • Il cantante 58enne inaugura il suo tour mondiale, la 25enne non può mancare
  • Parte col fidanzato Goffredo Cerza e riabbraccia l’amato genitore

Aurora Ramazzotti non dice ancora nulla sulla sua presunta dolce attesa, confermata da Alfonso Signorini che ha lanciato lo scoop su Chi (avrebbe appena superato il terzo mese di gestazione). La 25enne ignora completamente i gossip sulla gravidanza, felice prende un aereo e vola a Siviglia dal padre Eros Ramazzotti. Il cantante 58enne dà il via al suo tour mondiale dalla città spagnola: lei non può mancare.

Aurora Ramazzotti ignora ancora i pettegolezzi sulla gravidanza e vola a Siviglia per papà Eros

La figlia primogenita di Michelle Hunziker non parte da sola, con lei c’è il fidanzato Goffredo Cerza, che se il pancione sarà confermato diventerà presto papà. I due sono felicissimi di andare in Spagna per un evento così importante.

Il cantante 58enne inaugura il suo tour mondiale, la 25enne non può mancare
Parte col fidanzato Goffredo Cerza e riabbraccia l’amato genitore

Aurora ha il cuore che scoppia di felicità. Prima del concerto, a pranzo si gode Eros, nelle sue storie sul social condivide tutto. L’artista è galvanizzato perché torna a cantare davanti al suo pubblico dopo un lungo periodo, a causa della pandemia. L’influencer desidera stargli accanto e fargli sentire tutto il suo affetto.

Aury al live si diverte moltissimo
A fine concerto, dietro le quinte, stringe forte Eros a sé: è felice

La Ramazzotti si diverte al live del padre in scena a Plaza de Toros de La Maestranza. Il concerto è sold out, l’atmosfera magica. Aury insieme a Goffredo, con cui sta insieme da cinque anni, balla e canta i brani che conosce, anche “Battito infinito”, la canzone appena uscita. Poi, quando le luci si spengono, dietro le quinte, abbraccia Eros. Lui su Instagram sottolinea: Non esiste amore più grande”.