Aurora Ramazzotti si taglia i capelli e cambia decisamente look

Aurora Ramazzotti fa un colpo di testa: taglia i capelli e cambia decisamente look. Niente più chioma come prima, la 23enne si era stancata. Roberto Farruggia, hair stylist di tante star, compresa la mamma Michelle Hunziker, l’accontenta e la ragazza ne è felice.

Aurora Ramazzotti si taglia i capelli e cambia decisamente look

Prima aveva i capelli tutti pari con la riga in mezzo, li ha portati così per tanti anni, da quando era un’adolescente. Li ha sempre considerati adatti a lei e comodi anche da asciugare velocemente, senza troppi problemi. Le piacevano e piacevano pure ai suoi genitori e al fidanzato Goffredo Cerza.

Aury, più donna, con l’autunno rivoluziona la sua immagine. Schiarisce leggermente il colore, regalandosi degli splendidi riflessi ‘castagna’, e si fa fare un lungo ciuffo davanti, sfilzando i capelli. Ora la riga è rigorosamente di lato.

La 23enne non porta più la chioma come prima: si era stancata

“Tempo di cambiamento”, scrive. Poi aggiunge: “Love you Roberto Farruggia”. Nelle sue IG Stories Aurora Ramazzotti sprizza gioia da tutti i pori e si lascia ammirare dai fan. Ci tiene a ringraziare moltissimo l’artefice del cambio di look, l’art director dell’Atelier Aldo Coppola in corso 22 Marzo a Milano.