Autunno d’amore per le donne della tv

Autunno di promesse nunziali. Sembra pensarla così Mara Venier che ad un noto settimanale confessa: “Sono pronta a sposare Nicola. Al più tardi dopo ‘Domenica in’. E' l'uomo della mia vita”. La conduttrice della prima fascia del contenitore domenicale di RaiUno annusa il profumo dei fiori d’arancio e decide di ‘benedire’ in questo modo l’unione che la lega ormai da tempo a Carraro.

E se una bionda gongola, un’altra di sicuro gioisce. Lei è Mascia Ferri, panterona del GF2, un tempo legata al ‘coinquilino’ Alessandro Lukacs, poi all’imprenditore e ‘Guru’ Matteo Cambi. Ora l’amore l’ha portata nelle braccia di un altro imprenditore, che conosceva dai tempi in cui faceva la barwoman a Milano Marittima. Ieri mattina, assonnata, faceva colazione con lui all’Una Tocq Hotel vicino a corso Como a Milano. Due piccioncini con una fava…

Tra tante platinate, c’è una moretta tutto pepe che si tiene stretta il suo Amadeus. E’ Giovanna Civitillo, partenopea con la scossa da brivido. Per lei il conduttore de “L’eredità” ha lasciato la moglie. Insieme fanno shopping nella capitale e acquistano essenze profumate. Per rafforzare l’odore già forte della passione. E se saranno fiori, d’arancio anche per loro, fioriranno. Chissà…

FOTO E GOSSIP SULLA SEXY MASCIA FERRI

TUTTO SU MARA VENIER

© 2005 GossipNews - Foto: E. Rossi