Avril Lavigne annuncia la fine del matrimonio con Chad Kroeger

Avril Lavigne e Chad Kroeger si dicono addio dopo due anni di matrimonio. La cantante canadese annuncia la fine delle nozze via social: "E' con il cuore pesante che io e Chad annunciamo la nostra separazione - scrive su Instagram accanto a una romantica foto di coppia - Non solo attraverso il matrimonio, ma anche grazie alla musica, abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Siamo ancora, e lo saremo sempre, migliori amici e ci prenderemo sempre cura l'uno dell'altro. A tutti i nostri familiari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno".

L'annuncio di Avril Lavigne sul social: il matrimonio con Chad Kroeger, dopo due anni, è finito

Avril Lavigne, 30 anni, e Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, 40, si erano  sposati in un suggestivo castello del Sud della Francia nel luglio del 2013.
Per festeggiare il primo anniversario di nozze, poco più di un anno fa, Chad aveva regalato ad Avril un diamante tagliato a smeraldo da 17 carati (l'anello di fidanzamento di carati ne contava 14). Marito e moglie avevano anche deciso di rinnovare i voti nuziali.
Voci di una rottura giravano già da un po'. A settembre dell'anno scorso una fonte rivelava all'Us Magazine la fine del matrimonio. La coppia, però, negli ultimi mesi aveva trascorso una vacanza insieme. Non solo, Avril, parlando della sua malattia (la sindrome di Lyme), che l'ha costretta a letto per parecchio tempo, lo scorso aprile, raccontava come il marito, tra un impegno di lavoro e l'altro, le fosse stato vicino. Ma le cose, a quanto pare, non hanno funzionato.
Per la Lavigne si tratta del secondo matrimonio naufragato: nel 2006 era convolata a nozze con il rocker dei Sum 41 Dereck Whimbley, per poi divorziare 4 anni dopo, nel 2010 (il musicista si è sposato lo scorso fine settimana con Ariana Cooper in California). Successivamente era caduta tra le braccia di Brody Jenner, figlio di Caitlyn Jenner, per poi dirgli addio nel 2012.
Adesso, inesorabile, arriva anche l'annuncio della fine delle nozze con Chad Kroeger.