Ballando 11: Asia Argento in lacrime tra le braccia di papà Dario

A Ballando 11 vanno in scena le emozioni. Durante lo show di Milly Carlucci in onda in diretta su RaiUno sabato sera, 26 marzo, è stato mostrato un filmato in cui si vede Asia Argento in lacrime tra le braccia di papà Dario. Il famoso regista italiano a sorpresa è arrivato durante le prove dello show della figlia 40enne. Asia Argento, nel vederlo in sala, non ha retto: è scoppiata in lacrime tra le braccia di papà Dario e ha dato sfogo a tutto che che finora era rimasto celato nel suo cuore.

Asia Argento abbraccia il padre, Dario Argento, arrivato a sorpresa in sala durante le prove dello show

Papà Dario è comparso in sala all'improvviso, mentre Asia Argento stata provando con il suo compagno di Ballando 11, Maykel Fonts. L'attrice è subito ammutolita ed è corsa tra le sue braccia. E' scoppiata in lacrime. "E' un esercizio di umiltà davvero grande... Mi emoziona vederti qua...ci tenevo tanto a non imbarazzarti", ha detto al padre Asia Argento.
Commozione pura anche per papà Dario Argento. Il maestro dell'horror, chiamato in causa, è corso dalla figlia. "Sappiamo molto l'uno dell'altro, io l'ho vista crescere davanti ai miei occhi. Quando la vedo ballare, penso sempre a lei come alla mia figlioletta piccola, con amore. Terrorizzato che sbagli dei passi, sto lì con il cuore sospeso. Vedo un sorriso particolare nei suoi occhi, la felicità di esprimersi, di fare un passo. Sono contento anche perché vorrei che si liberasse di alcune sue paure...", ha sottolineato lui stesso nella clip video di Ballando 11

L'attrice non regge e per l'emozione scoppia in lacrime
Anche il padre si emoziona moltissimo

“E' brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà - aveva detto Asia - non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando”

I due parlano e si scambiano sguardi densi di significato

Asia Argento tra le braccia di papà Dario torna bimba, indifesa, fragile. Il momento è toccante, una piccola perla all'interno dello spettacolo che ha visto nella sfida finale con eliminazione salvarsi Luca Sguazzini, che ha sfidato Margareth Madè con un jive contro un merengue. Salvo Sottile, Enrico Papi, Pierre Cossò e Lando Buzzanca torneranno la prossima settimana per il ripescaggio.