Ballando con le stelle 11, Valerio Scanu fa Conchita Wurst

Ballando con le stelle 11 ha aperto il sipario. Non ha trionfato con lo share, ma nel mondo dei social sì. Milly Carlucci, splendida nel suo abito blue, ha dato il via, come detto da lei stessa, alla "prima puntata dell'anno zero".
Tante sorprese e vip danzanti in pista, davanti ai giurati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, coadiuvati da Sandro Mayer, sempre più fiero del suo parrucchino. La serata è stata arricchita anche dalla performance di Valerio Scanu, sorprendente ancora una volta nei panni di Conchita Wurst.

Milly Carlucci bellissima in blue durante la prima puntata di Ballando con le stelle 11

I vip danzanti sono scesi in pista e non hanno propriamente colpito nel segno, ma siamo solo all'inizio, come ha sottolineato più volte Milly Carlucci. A Ballando con le stelle 11 è stato Enrico Papi a esibirsi per primo, i voti sono stati impietosi. Per lui come pure per Daniel Nillson, Salvo Sottile, Lando Buzzanca. E' andata un po' meglio a Pierre Cosso. Elettrizzante la performance di Rita Pavone, ottima quella di Nicole Orlando, che ha abbattuto ogni pregiudizio. Molto sexy nelle sue movenze la splendida Margareth Madè, sciolta, ma leggermente imbarazzata, Asia Argento. Ironica e accattivante Platinette, abbastanza legato Michele Morrone. La puntata senza eliminati l'ha vinta Iago Garcia. L'attore di Il Segreto è riuscito a conquistare il pubblico, trionfando pure nella sfida finale contro la Orlando.

 
Valerio Scanu sorprendente ancora una volta nei panni di Conchita Wurst
Il cantante splendido nell'imitazione dell'austriaco
Carolyn Smith con i cagnolini e Guillermo Mariotto

Applausi per tutti, che torneranno in pista il prossimo weekend. Ovazione per Valerio Scanu nei panni di Conchita Wurst. La prima 'ballerina per una notte' doveva essere l'austriaco, ma ha dato forfait all'ultimo minuto per un malanno. Nessun problema. E' arrivato Valerio Scanu che già era diventato Conchita Wurst a Tale e Quale Show. Ha cantanto Rise like a Phoenix e incassato 10 punti.

I giudici di Ballando 11 tutti insieme: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto
Platinette durante la sua performance
Margareth Madè sensuale in pista

Valerio Scanu ha fatto centro pure quanto, tornato sul palco, ha messo in mostra le sue qualità vocali con Finalmente piove, il suo brano sanremese. Milly Carlucci ha sottolineato: "E' talmente bravo che sembri canti in playback, ma vi assicuriamo, è tutto dal vivo". Ballando con le stelle 11 dà appuntamento al prossimo sabato.